Home Sport Sport Modena

SUPER LEGA VOLLEY MASCHILE FINALE SCUDETTO.TRENTO VINCE GARA 1 IN RIMONTA.MODENA K.O AL TIE-BREAK.

0

TRENTO 4 MAG. Inizia con il botto la finale scudetto della Super Lega Volley maschile 2014/2015 di fronte ad un pubblico caloroso.
lI Diatec Trento parte con Zygadio in regia, Djuric opposto,Kaziysky e Lanza in banda, Solè e Birarelli al centro e Colaci libero. Il Parmareggio Modena risponde con Bruno in regia, Vettori opposto, Ngapeth e Petric schiacciatori,Verhees, Piano centrale Rossini libero.
Gara 1 è stata un a vera propria maratona e si e’ conclusa con una super rimonta di Trento che vista la vittoria nella regular-sason giocherà tutte le partite dispari della finale in casa.
Gara veramente emozionante con il Modena che conquista i primi due set con i parziali di 23-25 e 17-25. Nel terzo e quarto set il Trento però ritorna a giocare ai livelli che lo hanno visto dominare la regualr-season, portando il risultato sul 2-2 vincendo il terzo e quarto set con i parziali di 29-27 e 28-26.
A cardiopalma anche il tie-break perché la squadra del Diatec, sospinto dal proprio pubblico, si è portata più volte sul +2 ma è stato regolarmente raggiunto dai modenesi fino al 10 a 10. I padroni di casa però sono riusciti di nuovo ad allungare e grazie a Kaziysky autore della conquista di tre match-ball, di cui una annullato dallo stesso giocatore, il quale ha poi chiuso l’incontro 15-12 a favore dei trentini.
Adesso si attende la gara 2 che si giocherà mercoledi’ 6 maggio a Modena alle ore 20.30 presso il PalaPanini