Start Romagna nel 2018 fa registrare un utiledi 588 milioni. Nominato al vertice dell’azienda Roberto Sacchetti che sostituisce Marco Benati
FORLI CESENA Start Romagna ha reso noto che l’assemblea dei soci ha approvato a maggioranza il bilancio 2018 della società, che chiude con un utile di 588.569 Euro. L’azienda fa sapere inoltre che è il quinto anno che il bilancio si chiude con esito positivo.
L’assemblea dei soci ha anche approvato un ricambio al vertice: al posto di Marco Benati è stato nominato nuovo Presidente Roberto Sacchetti. Nominati anche i nuovi consiglieri Barbara Rossi e Simona Arpinati; confermati gli uscenti Rita Turci e Paolo Paolillo.
Compongono il collegio sindacale Chiara Buscalerri (presidente), Guido Camprini e Eraldo Zamagna (in qualità di membro effettivo) e Sabrina Bonelli e Paolo Gasperoni (in qualità di membro supplente).
Start Romagna è un’azienda di trasporto che gestisce i servizi di trasporto pubblico in Romagna. La società è nata dalla fusione delle precedenti società di trasporto pubblico presenti sul territorio romagnolo: ATM di Ravenna, AVM di Forlì-Cesena e TRAM Servizi di Rimini.
Marcello Di Meglio