Home Sport Sport Modena

Modena-Sampdoria: formazioni, orario e dove vederla oggi alle 15:00

0
Modena-Sampdoria: formazioni, orario e dove vederla oggi alle 15:00
Lo Stadio Alberto Braglia a Modena

Modena-Sampdoria, valida per la 7ª giornata di Serie B 2024-25, si giocherà oggi alle 15:00 allo Stadio Alberto Braglia di Modena. A causa delle recenti tensioni dopo il derby, la partita sarà disputata senza tifosi della Sampdoria sugli spalti.

Stato di forma e classifica delle squadre

Il Modena arriva alla sfida con l’entusiasmo della vittoria per 3-0 contro la Juve Stabia, che ha portato i canarini al 10° posto con 8 punti. La squadra di Bisoli ha finora registrato 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Antonio Palumbo è il miglior realizzatore del Modena con 2 gol all’attivo.

La Sampdoria, invece, ha conquistato un’importante vittoria per 1-0 contro il Sudtirol, ma rimane ancora in una situazione difficile, occupando il 18° posto in classifica con 5 punti. I blucerchiati hanno collezionato 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte. Anche per la Samp, Massimo Coda è il giocatore da tenere d’occhio, con 2 gol segnati.

Le probabili formazioni del Modena

Bisoli opterà per un 4-2-3-1. In porta ci sarà Gagno, mentre in difesa Caldara tornerà dalla squalifica e farà coppia con Zaro al centro. Dellavalle e Idrissi saranno i terzini. In mediana, spazio a Santoro e Magnino, mentre Palumbo, Bozhanaj e uno tra Caso e Duca supporteranno l’unica punta Abiuso.

Modena (4-2-3-1): Gagno; Idrissi, Caldara, Zaro, Dellavalle; Santoro, Magnino; Abiuso, Palumbo, Bozhanaj; Caso, All. Bisoli.

Le probabili formazioni della Sampdoria

Sottil confermerà il modulo 3-5-2, con Silvestri in porta. La difesa sarà formata da Veroli, Romagnoli e Bereszynski. Sulle fasce agiranno Ioannou e Depaoli, mentre a centrocampo ci saranno Vieira, Akinsanmiro e Yepes, appena recuperato. In attacco, la coppia Coda-Tutino sarà chiamata a finalizzare le azioni offensive. Fabio Borini non sarà disponibile per un leggero attacco influenzale.

Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Veroli, Romagnoli, Bereszynski; Ioannou, Yepes, Vieira, Akinsanmiro, Depaoli; Coda, Tutino.

Come vedere Modena-Sampdoria in TV o streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN alle ore 15:00 del 29 settembre 2024. È possibile seguire l’incontro anche tramite dispositivi di streaming come Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Chromecast, Roku e Nvidia Shield TV.