REGGIO EMILIA. 24 APRILE 2014. Max Di Franco, Il forte centrale nella ultima stagione alla Conad, realizza il suo sogno infatti uscirà sul grande schermo, con una produzione Italia/Usa, il film della sua storia intitolato “Race Life”. Tra i candidati ad interpretare il ruolo di Max ci sono attori come James Franco e Sylvester Stallone.
Il film, tratto dal libro autobiografico”Il Bambino che sogna”, racconta la storia di un grande atleta ,un vero campione , ma prima di tutto di un grande uomo che parte dalla sua Sicilia per arrivare sino alla realizzazione del suo sogno diventare un giocatore di pallavolo di alto livello.
Il progetto intitolato “Race for Life”,gara corsa per la vita ha già ricevuto considerevole attenzione e stima sia in Italia (Patrocinio del Coni) che all’estero restando aperto a collaborazioni ed investimenti sia nazionali che internazionali. Forte di una produzione Italia/Usa, tutte le fasi di lavorazione del film dalla ideazione alla distribuzione saranno caratterizzate ad una politica Green ossia ad impatto zero per l’ambiente.
Le riprese verranno girate tra la California e l’Italia in località quali Sommartino, Treviso( nellasplendida cornice della Ghirlanda), Los Angeles ed altri luoghi dove Max Di Franco ha vissuto utilizzando il Mobile Solar Power System
Leggi l’articolo originale: MAX DI FRANCO SBARCA AD HOLLYWOOD