MODENA. 17 MAG. Domani sera presso il PalaPanini, alle ore 16, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto della LJ.O Dora Horvath nel ruolo di schiacciatrice.
Dora Horvath sopranominata Dodo inizia la sua carriera pallavolistica nella squadra della sua città Budapest debuttando,nel 2003, con la maglia del Vavas Sport Club e vincendo il campionato nazionale nel 2005. Nel 2004 viene convocata per la prima volta nella nazionale ungherese.
Nella Stagione 2006-2007 gioca in Italia con la Pallavolo Vilanterio di Pavia militante in Serie A2 contribuendo alla promozione delle pavesi in A1. Nella stagione 2008/09 entra a fare parte del sestetto base della stessa. Nella stagione 2010/11 gioca nel Asystel Novara dove resterà per due stagioni . Nel 2012/13 gioca nel Universal Volley Femminile Modena per poi passare al Ufimocka Club in Russia dopo il fallimento della formazione modenese. La stagione successiva passa alla Rabita Voleybol Klubu nel campionato della Superliga Azera con il quale vince due scudetti.
Nella stagione 2015/16 rientro in Italia dove vestirà la maglia del LJ Volley.
Sign in
Welcome! Log into your account
Forgot your password? Get help
Password recovery
Recover your password
A password will be e-mailed to you.