Home Sport

ENDAS Biliardo – 5° Giornata di andata Campionati 2021-22

0
CONDIVIDI
Giancarlo Santoro del Centrale S.Stefano RA

I Campionati ENDAS Biliardo sono giunti alla 5 ° giornata di andata. Si giocano incontri su Biliardi internazionali, senza buche; ogni incontro consta di 4 partite, due Singolo ai punti 80, due in Coppia ai punti 70.
Nella Serie C girone 1 conferma il dominio del Circolo Mazzini 2 di Forlimpopoli che vincendo 3-1 sul C.S.Biagio 2 di Roncalceci, si porta a 14 punti. Ritorna alla vittoria il Bussecchio 1 di Forlì, vincente 3-1 sulla Cà del Vento di Bagnacavallo, ed è secondo con 13 punti.
Ma il risultato più importante lo ottiene il Campanella che strapazza con un pesante 4-0 il Circolo Campagnolo 1 di Pieve Cesato; il Campanella ora è al 4° posto con 10 punti ma considerando il fatto che deve recuperare un incontro con il Circolo San Biagio 2 di Roncalceci potrebbe forse occupare posizioni più in alto. Pari merito con 10 punti anche la squadra del President Prince 2 che in settimana ha fatto il turno di riposo.
La serie C girone 2 ci regala un altro successo pieno del Centrale S.Stefano di Ravenna che vince 4-0 sul Circolo Bussecchio 2 di Forlì, che subisce una brusca frenata dopo quattro giornate positive in cui aveva conquistato 11 punti ( 2-2-3-4 ). Giancarlo Santoro, sta dando grandi prove come giocatore Singolo del S.Stefano, ha vinto tutte e 5 le partite fin qui disputate. Al 2° posto con 12 punti, sale il Circolo Mazzini 1 di Forlimpopoli che inanella la quarta vittoria consecutiva per 3-1. Torna alla vittoria il Circolo San Biagio 1 di Roncalceci che dopo la battuta d’arresto per 3-1 con il Mazzini 1, vince 3-1 con il Bar Fratti di Classe RA.

Bollettino n.5 con Risultati e Classifiche