VALDINIEVOLE” STREGATO PER GABRIELE TOGNOZZI

TOGNOZZI-VALDINIEVOLE 2015PISTOIA. 6 MAG   Gabriele Tognozzi stavolta è stato “tradito” dalla “sua” gara, il Rally della Valdinievole, la cui 31^ edizione  si è svolta a Larciano lo scorso fine settimana. Tre anni dopo la sua ultima vittoria nella gara che lo ha visto trionfatore per ben otto volte (record assoluto) il blasonato pilota di Buggiano ha preso il via con la Renault Clio Super 1600 del Team faentino Ferniani, con i colori della Scuderia Jolly Club.

Purtroppo si è dovuto ritirare nel corso della terza prova speciale, quella di Vellano, tradito da un testacoda che non gli ha permesso di poter proseguire il rally, avviato in ottava posizione.

L’ ’impegno, per Tognozzi, non si era avviato al meglio, distratto da difficoltà personali, nonostante le quali ha cercato di onorare la propria partecipazione alla gara per onor di firma e gratificare il sostegno dei propri partner.

Il commento di Gabriele Tognozzi: “Una gara iniziata male sotto l’aspetto psicologico per causa di problemi in famiglia e finita peggio, con il ritiro. Purtroppo l’impegno messo per prendere il via non ha sortito l’effetto sperato, mi dispiace per la squadra, che mi ha fornito una vettura eccellente, con la quale sono sicuro ci rifaremo presto”.

Il programma sportivo di Gabriele Tognozzi proseguirà al Rally degli Abeti ai primi di giugno.

Leggi l’articolo originale: VALDINIEVOLE” STREGATO PER GABRIELE TOGNOZZI