Home Sport Sport Ravenna

RAVENNA. NASCE VOLLEY ROMAGNA. PRIMO ACQUISTO RICARDO PERINI

0
CONDIVIDI

ricardo_periniRAVENNA. 21 MAG – Cambia denominazione il Porto Robur che dalla prossima stagione ,manca ancora l’ufficialità ma i rumors la danno per certo, diventa “Volley Romagna”

La squadra comunque , come da progetto, continuerà a giocare le partite casalinghe a Forlì  ed anche qualche partita si disputerà a Ravenna Proprio a Forli’ inoltre i dirigenti della società di pallavolo   andranno   a ricercare risorse e sponsorizzazioni. Per quanto riguarda, il volley mercato in entrata, il dg Cormio sembra aver definito l’accordo con il regista brasiliano Ricardo Perini, avversario della Cmc in Challenge Cup nelle fila del Benfica Lisbona. Perini sarebbe il vice di Cavanna.

La squadra ravennate inoltre ricerca un terzo centrale da affiancare alla coppia Mengozzi-Ricci e per questo ruolo si fanno i nomi di Rossi(Latina), Diamantini(Potenza Picena) e Tondo (Reggio Emilia). Viene anche ricercato sul mercato uno schiacciatore da affiancare al titolare Koumentakis ,vista la partenza di Cebulj ( Modena, Verona o estero), e sembra che la scelta sia caduta sul brasiliano Joao Raphael anche se per questo giocatore bisognerà superare la concorrenza di Latina , Molfetta e Padova,