PRESENTATA A SOCHI LA PORSCHE PANAMERA DI MARIA SHARAPOVA”

sharapova porche porsche maria sharapovaMOSCA. 11 FEB. Durante la visita alla sua città natale di Sochi, in Russia, l’ “ambasciatrice” Porsche, Maria Sharapova ha presentato la sua interpretazione di una vettura sportiva eccezionale nel segmento del lusso, ovvero la Porsche Panamera GTS “di Maria Sharapova”.

La Panamera GTS “Maria Sharapova” dimostra il tocco più personale in termini di design, con interni personalizzati, degni di un’atleta internazionale.
A tale proposito la Sharapova ha dichiarato: “La creazione di questa personalissima Porsche Panamera è stata un’impresa emozionante che mi ha permesso d’imprimere nell’auto la mia personalità. Mi considero non solo come atleta, ma anche una designer, ho, infatti, disegnato le collezioni di accessori di lusso ed abbigliamento”.

“Non ho mai pensato – ha poi aggiunto – che avrei avuto la possibilità di aggiungere una macchina, soprattutto una Porsche, a quel repertorio. E’ una fusione geniale del mondo del design, con una personalizzazione davvero automotive” .

Il modello presentato si distingue per una serie di opzioni dal programma Exclusive Porsche, con una serie di modifiche esclusive che soddisfano i desideri del cliente, naturalmente sempre in linea con tutte le qualità e sicurezza di Porsche AG.

Il colore esterno della Panamera GTS è bianco, una certa sportività viene data sulla parte esterna dal nero dei fari led principali, che utilizzano il “Porsche Dinamico Light System Plus”, le luci posteriori sempre a led sono oscurate, come nere sono le coperture del sistema di scarico sportivo e neri i cerchi da 20 pollici Panamera Sport.

Tra le opzioni Exclusive, questa Porsche Panamera presenta un rivestimento in pelle estesa negli interni con cuciture decorative in color crema.
I quadranti degli strumenti sono verniciati in bianco, così come la chiave della vettura.

I poggiatesta anteriori e posteriori sono in rilievo con lo stemma Porsche ed i braccioli sono personalizzati con il logo “Panamera GTS”. Il sottoporta presenta la scritta personalizzata “Maria Sharapova”.

La Porsche Panamera GTS è equipaggiata con un V8 da 4,8 litri aspirato motore con 440 CV (324 kW) a 6.700 giri al minuto.

L’accelerazione da 0-100 km / h avviene in 4,4 secondi e ha una velocità massima di 288 km / h.

Per quanto riguarda il consumo urbano di carburante è di 15,7 litri per 100 km, mentre il consumo di carburante extraurbano è di 7,8 litri/100 km; infine il consumo di carburante misto è pari a 10,7 l/100 km.

Si tratta di un’auto sportiva ma con classe di efficienza energetica F.porsche maria sharapova sharapova porsche

Leggi l’articolo originale: PRESENTATA A SOCHI LA PORSCHE PANAMERA DI MARIA SHARAPOVA”