Home Sport

Menegon-Martinelli vincono il 1° Trofeo Bar Jambo

0
CONDIVIDI
Da sinistra I vincitori Villiam Martinelli e Maurizio Menegon (Acli S.Andrea-Euro), Davide Lazzarini gestore del bar Jambo, Baldo Valeri Arbitro della manifestazione, I secondi classificati Ivan Magnani e Vincenzo Graziano (AuserFanano)

Notizie A.B.I.S. Biliardo Rimini-Pesaro stagione 2019-2020

Maurizio Menegon e William Martinelli vincono il 1° Trofeo Jambo

Lunedì 20 gennaio si è svolta la fase finale del 1° Trofeo Bar Jambo, gara di biliardo Boccette su biliardi con buche, con partite ai punti 70. Gara a Coppie di 2-3 categoria con sede di gioco il bar Jambo a Cattolica RN. Grande affluenza di partecipanti con la formazione di 7 batterie per un totale di circa 112 giocatori che hanno disputato le partite di qualificazione nei giorni 13-14-15 gennaio. Quindi i 7 finalisti si sono affrontati nella serata del 20 gennaio. Maurizio Menegon e William Martinelli (Euro Cattolica RN – Acli Rivazzurra RN), modenesi ma residenti a Rimini da anni, hanno vinto superando nella finalissima Ivan Magnani e Vincenzo Graziano (Auserfanano PU). Menegon-Martinelli (coppia nel biliardo nonchè genero e suocero nella vita privata) avevano prevalso in semifinale su Marco Patrignani-Marco Donati (Amatori PU),nei Quarti di finale su Michele Muratori – Mauro Belardinelli (Concordia PU). Magnani-Graziano avevano vinto in semifinale con Enrico Tardini – Michele Luchena (Acli S.Andrea RN e Auserfanano PU). La premiazione è stata effettuata alla presenza di Goffredo Bacciaglia presidente di ABIS Rimini-Pesaro.

Ricordiamo che Ivan Magnani ha vinto il 2° Trofeo Circolo M.C.L. lo scorso 18 novembre, Vincenzo Graziano è giunto al 2° posto anche nel 1° Trofeo “La Kasina” svoltosi lo scorso 02 dicembre.

  • Classifica finale:
  • 1° Maurizio Menegon-William Martinelli
  • 2° Vincenzo Graziano – Ivan Magnani (Auserfanano)
  • 3° Marco Patrignani-Marco Donati (Amatori PU)
  • 3° Enrico Tardini-Michele Luchena (Acli S.Andrea
  • 5° Michele Muratori-Mauro Belardinelli (Concordia PU)
  • 5°  Cristiano Caldari-Maurizio Muccini (M.C.L)
  • 5° Mirco Salani-Claudio (BAR Jambo).

Sotto potete vedere le foto delle altre coppie finaliste e il tabellone della fase finale.