MANGINI NOVI. VITTORIA SOFFERTA CONTRO L’ASTI E’ TRIS SECCO

inovi  iinizio  partitaNOVI. 15 MAR.  Nella 19° giornata del Campionato di Serie B2 Maschile Girone A vittoria sofferta del Mangini Novi in casa del Hasta Volley Asti per 3-0. Per quest’incontro il mister Dogliero inizia la partita con Prato al palleggio, Moro opposto, Repossi e Belzer centrali, Guido e Matteo Repetto junior laterali e Gobbi libero. Sono stati inoltre utilizzati Semino, Tambussi e Scarrone. A disposizione Fossati , Matteo Repetto senior ed il secondo libero Rosso. La squadra astigiana guidata da Roberto Brondolin   vende cara la pelle tanto vero che i novesi per prevalere nei primi due set deve andare ai vantaggi a ben oltre i 30 punti.

Nella terza frazione la Mangini fa la differenza grazie ad un Matteo Scarrone con la mano particolarmente calda che, impreziosisce la sua ottima prestazione, con 5 battute vincenti che mandano ko l’Hasta. Vittoria con pieno merito per i novesi   anche se è stato più dura del previsto e bisogna riconoscere i meriti dell’Asti nelle cui file militano gli ex Demichelis, Miglietta, e Bonvini   che è rimasto in panchina.

Con questi tre punti   la Mangini sale a 41 punti rimane a l secondo posto e mantiene inalterato la distanza dalla capolista Fossano.

Hasta Volley Asti- Mangini Novi 0-3 (32-34/31-33/15-25)

Leggi l’articolo originale: MANGINI NOVI. VITTORIA SOFFERTA CONTRO L’ASTI E’ TRIS SECCO