GRILLO: SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA

grillo-sono-incazzato-come-uan bestiaGENOVA. 11 MAG. Attacco violento di Beppe Grillo contro la stampa che, secondo lui gli avrebbe messo in bocca delle frasi che non ha detto sul fare o meno le mammografie.

Grillo attacca anche un certo tipo di stampa, quella di De Benedetti “uno che è responsabile della salute di migliaia di persone con le sue centrali a carbone a Vado, si permette di pubblicare”.

Lo fa nel suo più consueto dei modi pubblicando il testo e un video sul suo blog.

Sono incazzato come una bestia. Avete messo sui giornali una notizia vergognosa per coprire la marcia per il Reddito di Cittadinanza. Come se io avessi consigliato alle donne di non farsi la mammografia! Siete veramente incredibili e vergognosi. Giornali come quelli di De Benedetti, uno che è responsabile della salute di migliaia di persone con le sue centrali a carbone a Vado, si permette di pubblicare e il Corriere gli va dietro, i giornali di Confindustria gli vanno dietro, io avrei detto questo? Siete veramente sconci su questa roba! Sconci! Io non ho consigliato nessuna cosa. Io ho solo detto che siamo in un’”epidemia di diagnosi“.

Leggete un libro “Sovradiagnosi” su Pensieroscientifico.it. C’è tutto, sono dati statistici. Non ho voluto fare il medico di consigliare più o meno. Ho detto che oggi si tende con un’informazione tendenziosa come questa fatta dalle grandi case e dai grandi gruppi farmaceutici a trasformare una persona sana in un malato cronico. Grazie a tutti e spero di non incazzarmi così e di calmarmi perchè io poi in fondo sono un francescano…”

Leggi l’articolo originale: GRILLO: SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA