GIOVANI INDUSTRIALI. CI INTERESSA (SEGUITO)

marco-gay-giovani-confindustriaGENOVA. 5 GIU. E’ proseguito fino nel primo pomeriggio il confronto a Santa Margherita presso il Miramare dei Giovani Industriali: “Ci interessa”.

E proprio il leader Marco Gay dopo l’invito ai politici: “Sfruttateci per le idee e non solo per le tasse”, si rivolge al premier Renzi invitandolo a confrontarsi con le imprese: “E’ necessario per creare politiche per il Paese. Coinvolgeteci”.

Presidente Renzi – dice Marco Gay il confronto aperto e moderno con noi imprenditori è necessario a creare politiche per il Paese. Siamo a disposizione, coinvolgeteci”… “I giovani imprenditori rivendicano un ruolo da consigliere indipendente nel cda del Paese”… un sistema che “promuove l’interesse dei giovani e degli imprenditori”… si vuole “dare un contributo che permetta di fare politiche e non solo politica. La politica di oggi invece è quella dei talk show, quella in continua campagna elettorale, quella del’annuncio di ciò che fa quando governa e di ciò che farebbe quando è all’opposizione, quella che… cancella le politiche”. “Vogliamo valutarli (i governi) per quello che fanno”… “Non bisogna prendere come termometro i risultati delle elezioni regionali, nemmeno fosse la schedina del campionato, se finisce 3 a 4 invece che 5 a 2”. (nella foto Marco Marchelli: il presidente dei giovani Industriali Marco Gay).

Leggi l’articolo originale: GIOVANI INDUSTRIALI. CI INTERESSA (SEGUITO)