GIOVANI INDUSTRIALI A S. MARGHERITA: “CI INTERESSA”

marco-gayGENOVA. 5 GIU. E’ iniziata la due giorni di incontri a Santa Margherita presso il Miramare dei Giovani Industriali. Claim di quest’anno: “Ci interessa”.

Ad aprire l’incontro il leader Marco Gay che esordisce con un “Sfruttateci per le idee e non solo per le tasse”. E’ in questo quello che chiedono gli under40 di Confindustria alla politica.

Compito delle imprese è quello di un “confronto”, di poter esercitare una “responsabilità sociale e quindi politica”; “vogliamo partecipare, fare la nostra parte”… “Dobbiamo avere il coraggio di dire che il populismo è la più subdola delle tentazioni e non possiamo farcene scudo. Il sentimento dell’anticasta, forse, ha fatto il suo tempo”.

E’ già giunto il leghista Matteo Salvini con il neo eletto ligure Edoardo Rixi.

Mentre, nel pomeriggio, sono attesi Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia all’incontro “Sana e Robusta” e il ministro della Giustizia “Andrea Orlando”.

Sarà, invece assente, il vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio che avrebbe dovuto partecipare all’incontro “Capitale Civico” presieduto dal Vicedirettore dell’Agenzia delle Entrate, Eduardo Ursilli.

Leggi l’articolo originale: GIOVANI INDUSTRIALI A S. MARGHERITA: “CI INTERESSA”