Euro ’16: l’Inghilterra vince il derby britannico, pari Germania. Oggi tocca a Italia e Spagna

Euro 2016

Euro 2016

GENOVA 17 GIU.  E’ il giorno della seconda sfida dell’Italia, che scenderà in campo tra poco contro la Svezia. Ma ieri si sono giocate altre tre gare:

INGHILTERRA-GALLES 2-1
Che rimonta per la squadra di Roy Hogdson che superano nel derby britannico la nazionale gallese con una gara al cardiopalma. Per gli uomini delle terra d’albione la gara inizia male, difatti al ’42 Bale insacca su punizione con la mezza papera di Hart.
Poi la squadra inglese si scuote e prima Vardy al ’56 e poi Sturridge al ’92 ribaltano il risultato.

UCRAINA-IRLANDA DEL NORD 0-2
Che colpo per l’Irlanda del Nord che schianta per 2-0 i più quotati ucraini e sogna ora la qualificazione agli ottavi di finale di questo europeo.
La prima vittoria dei verde blu nella competizione continentale viene firmata nel secondo tempo prima da Mc Auley e poi in pieno recupero Mc Ginn.

GERMANIA-POLONIA 0-0
Pareggio a reti bianche per i campioni del mondo tedeschi che non riescono a sfondare il muro polacco e pareggiano la seconda sfida di questu europeo.
Troppi errori di mira da parte delle bocche di fuoco teutoniche ma anche la POlonia spreca con Milik una buonissima occasione.

ore 15
Italia-Svezia

ore 18
Belgio-Irlanda

ore 21
Spagna-Turchia

fc

Leggi l’articolo originale: Euro ’16: l’Inghilterra vince il derby britannico, pari Germania. Oggi tocca a Italia e Spagna