Home Hi-Tech Hi-Tech Bologna

#CompagniDiStanza, al via gli appuntamenti Live sui canali social Iren

0
CONDIVIDI
Tanti gli ospiti famosi che parteciperanno alle dirette su Facebook e Instagram

Tanti gli ospiti famosi che parteciperanno alle dirette su Facebook e Instagram

Al momento la tecnologia e i social sono gli unici strumenti a disposizione per coltivare le nostre relazioni e intrattenerci. Così Iren luce gas e servizi, nel tentativo di stare più vicino ai suoi clienti, ha pensato di utilizzare i suoi canali social per trasmettere in diretta una serie di eventi digitali.

L’idea dell’iniziativa #CompagniDiStanza è infatti quella di portare in diretta su Facebook e Instagram gli appuntamenti che Iren luce gas e servizi organizza solitamente in giro per l’Italia.

Per due settimane, a partire dal primo aprile alle 18.30, due personaggi famosi si incontreranno live dalle loro rispettive stanze per condividere con gli utenti le loro passioni. Si parlerà di cucina, sport, spettacolo, musica, cinema e ambiente.

Il calendario degli appuntamenti di #CompagniDiStanza

Ad aprire le danze, mercoledì 1 aprile, Cristina Chiabotto e lo chef Davide Scabin.

Venerdì 3 aprile sarà il turno di Veronica Ruggeri e Fabrizio Quattrini con una diretta sul tema della quarantena vissuta in coppia.

Si proseguirà poi domenica 5 aprile con l’aperitivo musicale in compagnia di Veronica Ruggeri e Paola Turci.

La seconda settimana di #CompagniDiStanza, invece, vedrà protagonisti Gianluca Gazzoli e Luca Mercalli, a partire dalle 18.30 di martedì 7 aprile. Il tema della chiacchierata sarà l’ambiente.

Giovedì 9 aprile a parlare in live sulle pagine Facebook e Instagram di Iren luce gas e servizi saranno Nicolò Devitiis e Nicoletta Romanoff.

Chiuderà la serie di eventi digitali organizzati da Iren l’appuntamento con Nicolò Devitiis e Claudio Marchisio, in cui si parlerà di calcio e sport.