BERLUSCONI: “GRILLO HA EVITATO LA PRIGIONE MA E’ UN ASSASSINO”

berlusconi-aria-che-tiraberlusc-aria-che-tiraROMA. 21 MAG. Attacco frontale di Silvio Berlusconi a Beppe Grillo durante la trasmissione de “La 7”, “L’aria che tira”.

“Lui – esordisce Berlusconi – è un esperto sul non entrare in prigione con colpa, ha ucciso 3 amici. E’ stato condannato per omicidio plurimo colposo, è pregiudicato, ha scampato la prigione e non dovrebbe tornare su questi argomenti”.

Ha ucciso tre amici – prosegue Berlusconi – è entrato dentro una strada dove c’era un cartello che diceva strada impraticabile per lastre di ghiaccio, poi lui è riuscito ad uscire dalla macchina e le altre tre persone no e sono morte. E’ stato condannato per omicidio plurimo colposo a 14 mesi di carcere”.

“Vede, ma non solo, tutti nel mondo dello spettacolo sapevano che questo signore non faceva spettacoli se non era pagato in buona parte in nero. Poi è stato denunciato da un imprenditore coraggioso, mi pare un certo Liguori, ed ora fa il moralista?”.

“Ormai siamo in un paese – prosegue Berlusconi – dove le regole della democrazia sono fuori dalla porta. Con quattro legislature non elette dagli italiani. Con l’ultimo premier che da segretario di partito si è catapultato a capo del parlamento…”

Immediata la risposta di Grillo: “E’ un pover’uomo che non crede nemmeno più in quello che dice. Sta zampettando da una televisione all’altra per salvare le sue aziende, non gli elettori”.

Leggi l’articolo originale: BERLUSCONI: “GRILLO HA EVITATO LA PRIGIONE MA E’ UN ASSASSINO”