Aiutiamo Vittoria un angioletto di cinque anni di Volvera

Vittoria Giugno

Vittoria Giugno

TORINO. 2 MAG. E’ partita una vera e propria gara di solidarietà per sostenere le visite e le cure di Vittoria, un angioletto, affetto da un cancro al cervello che gli è stato diagnosticato una decina di giorni fa.

I genitori in un accorato appello su Facebook hanno scritto: “Salve, siamo i genitori di Vittoria Giugno di anni 5 a cui hanno diagnosticato un tumore al cervello. Non ci hanno dato speranze. Mia figlia ha il diritto come tutti i bimbi di poter sperare di iniziare la prima elementare il prossimo anno. Vi chiediamo di aiutarci, abbiamo bisogno di sognare e di sperare in un futuro degno di una piccola polpetta, la nostra Vittoria!!”.

La famiglia è torinese, ma si è spostata in provincia, a Volvera, ed è proprio quì che è partita l’iniziativa, un’iniziativa di solidarietà che si sta allargando a macchia d’olio coinvolgendo dapprima la Liguria poi altre regioni.

Per l’occasione, per Vittoria e per tutti gli altri bambini che in futuro potranno averne bisogno, è stato costituito un comitato composto dai genitori di Vittoria e da altre persone.

Lo scopo è quello di avere ed utilizzare informazioni, contatti e comunicazioni che possano servire (e-mail di riferimento è: pervittoriauniti@gmail.com).

Per tale uso è stato anche creato un blog intestato a Vittoria

dove viene aggiornato lo status della piccola e dove si possa creare un luogo di scambio di pareri, opinioni, necessità e condivisioni: http://aiutiamovittoria.blogspot.it

E’ stato anche deciso di creare un conto corrente unificato che serva solo per la raccolta fondi per queste cause e per primo per le varie visite ma soprattutto per le terapie molto costose che presto Vittoria dovrà affrontare.

IBAN IT62E0617501400000007253480  – Intestato a Igor Giugno – causale: per la piccola Vittoria.

“Ringrazio – scrive Igor, papà di Vittoria – ancora tutti ma è importante che tutti vigiliamo sul buon uso per evitare che qualcuno possa non avere buone intenzioni. Questa macchina sta diventando piu grande delle aspettative. Vi chiedo di metterci a conoscenza di attività locali cosi che il comitato ne sia a conoscenza e le filtri correttamente. L’iban sarà solo ed esclusivamente quello, raccolte locali, potrebbero essere gestite da persone che approfittano di queste situazioni”.

vittoria-giugno-1
Vittoria Giugno
volvera-per-vittoria-giugno

Leggi l’articolo originale: Aiutiamo Vittoria un angioletto di cinque anni di Volvera